Corsi per i 24 crediti CFA

Un team di docenti di grande competenza è pronto anche quest’anno a tenere i corsi che permettono di conseguire i 24 Crediti Formativi AFAM nelle discipline psicologiche e pedagogiche. Le lezioni si concentreranno nei fine settimana, tra maggio e novembre, mentre la scadenza delle domande di iscrizione è fissata al 20 aprile 2022.

Necessari a coloro che desiderano partecipare ai concorsi per l’insegnamento della musica nella scuola secondaria di primo e secondo grado, i 24 CFA si aggiungono agli indispensabili titoli di studio quali il Diploma AFAM di II livello, il Diploma di vecchio ordinamento insieme al Diploma di maturità, oppure il Diploma di Laurea.

È prevista una quota di partecipazione agevolata per i docenti della Scuola e per gli studenti fiesolani diplomandi, oppure attualmente iscritti ad un corso di Diploma accademico di I livello, ad un Master Accademico di I e di II livello o ad un Corso di Perfezionamento presso la Scuola.

Per consultare il calendario e l’offerta formativa clicca qui

ISCRIZIONE ONLINE