A chi si rivolge:

Quote:

quota di partecipazione € 250,00

Note:

Emergenza Covid-19: In base alla situazione attuale si prevede che le lezioni si terranno in presenza. La Scuola di Musica di Fiesole si riserva di far uso della didattica a distanza qualora le condizioni di sicurezza lo rendessero necessario.

Lawrence Power: masterclass in viola

Da lunedì 4 a venerdì 8 aprile terrà le sue lezioni alla Scuola Lawrence Power, uno dei maestri che partecipano al nuovo Corso di perfezionamento di viola. L’occasione è davvero da non perdere, perché Power è tra i violisti più apprezzati della sua generazione: impegnato in un’intensa attività di concerti come solista e camerista, si dedica con entusiasmo anche alla nuova musica in concerto ed in sala d’incisione, ed è titolare della cattedra di viola presso l’Università delle Arti di Zurigo.