Aperte le iscrizioni

Far musica, insieme, in un luogo speciale ed accogliente aperto ad allievi di ogni età: questo è ciò che offre la Scuola, un’istituzione formativa “universale”, che spazia tra repertorio classico e jazz offrendo percorsi personalizzati di apprendimento musicale.

Dall’avvicinamento alla musica fin dai primi mesi di vita, all’alfabetizzazione per i piccoli, i corsi fiesolani proseguono con una serie di articolati programmi strumentali e vocali, cameristici, corali ed orchestrali pensati perché tutti possano crescere con la musica, in un ambiente ricco di stimoli e sotto la guida di docenti preparati e appassionati.

Dal 1° giugno è possibile iscriversi ai corsi di base, alla propedeutica musicale, ai corsi accademici AFAM ed ai corsi amatoriali della Scuola per l’anno scolastico 2022-2023.

Per tutti, le quote per la frequenza dei corsi sono modulate in base al reddito familiare, distinto in 5 fasce, senza alcun aggravio rispetto alle rette dell’anno scolastico in corso: un segnale di attenzione nei confronti delle famiglie, in considerazione del delicato periodo che stiamo attraversando.

Le iscrizioni si effettuano unicamente online, entro il 1° settembre. Il calendario delle ammissioni verrà pubblicato a breve sul sito della Scuola.