A chi si rivolge:

Calendario:

ottobre 2023 – giugno 2024

Iscrizioni:

aperte tutto l’anno fino ad esaurimento posti

Quote:

vedi a questo link

Note:

info c.deiana@scuolamusica.fiesole.fi.it

Canta con noi

Ti aspettiamo! L’attività corale accoglie a Fiesole appassionati di ogni età nell’ambiente stimolante e coinvolgente della Scuola, permettendo a ciascuno dei partecipanti, con una semplice prova, di essere indirizzato all’ensemble corale nel quale esprimere le proprie qualità vocali.

Sono aperte le iscrizioni per la Schola Cantorum Francesco Landini e per il Coro Escursioni Armoniche: coinvolta ogni anno nella programmazione sinfonica dei concerti della Scuola, la Schola Cantorum è guidata da Paolo Gonnelli e sarà quest’anno impegnata, tra l’altro, nella preparazione di Zadok the Priest di Händel, della Fantasia per pianoforte, soli, coro e orchestra op. 80 di Beethoven, e della Messa in mi bemolle maggiore D.950 di Schubert.

Il Coro Escursioni Armoniche, sotto la guida di Chiara Quattrini, affronta un repertorio vario per epoche, stili e provenienza geografica dei canti: è protagonista di un’intensa attività concertistica, spesso in collaborazione con le più vivaci realtà corali di Firenze e della Toscana.