A chi si rivolge:

Quote:

quota di partecipazione € 250,00

Note:

Emergenza Covid-19: In base alla situazione attuale si prevede che le lezioni dei corsi di perfezionamento si terranno in presenza. La Scuola di Musica di Fiesole si riserva di far uso della didattica a distanza qualora le condizioni di sicurezza lo rendessero necessario.

Diemut Poppen: masterclass di viola

Cinque giorni di lezione per ricevere i preziosi consigli di un’artista completa, che spazia dall’attività solistica alla musica d’insieme con i partner più prestigiosi.
Scelta giovanissima da Claudio Abbado come prima viola nella Chamber Orchestra of Europe e nell’Orchestra del Festival di Lucerna, Diemut Poppen è oggi impegnata anche come docente, presso l’Escuela Superior de Musica Reina Sofia a Madrid e la Zürcher Hochschule der Künste.
Poppen sarà a Fiesole dal 21 al 25 giugno per il suo secondo stage all’interno del Corso di perfezionamento di viola, ed è possibile partecipare alle lezioni iscrivendosi online entro il 16 giugno.