A chi si rivolge:

Iscrizioni:

scadenza domande 19 febbraio 2023

Quote:

tassa individuale di iscrizione, valevole anche come tassa per gli uditori: € 130,00. Tassa di frequenza individuale a masterclass: € 250,00

Note:

info 055 5978566 v.trambusti@scuolamusica.fiesole.fi.it

Diemut Poppen: masterclass di viola

Da venerdì 24 a lunedì 27 febbraio torna a Fiesole Diemut Poppen: una fantastica occasione per ricevere i preziosi consigli della celebre violista tedesca, un’artista che spazia dall’attività solistica alla musica d’insieme con i partner più prestigiosi.
Scelta giovanissima da Claudio Abbado come prima viola nella Chamber Orchestra of Europe e nell’Orchestra del Festival di Lucerna, Diemut Poppen è oggi impegnata anche come docente, presso l’Escuela Superior de Musica Reina Sofia a Madrid e la Zürcher Hochschule der Künste. È possibile partecipare alle lezioni di Diemut Poppen iscrivendosi online entro il 19 febbraio.