A chi si rivolge:

Calendario:

febbraio – marzo 2024

Iscrizioni:

aperte fino ad esaurimento posti

Quote:

vedi a questo link

Note:

info c.deiana@scuolamusica.fiesole.fi.it

Il concerto di Pasqua: vuoi cantare anche tu?

La Scuola si prepara al Concerto di Pasqua che, in occasione del 50° compleanno dell’istituzione, è un progetto davvero ambizioso: si tratta della Grande Messa in mi bemolle maggiore D950 di Franz Schubert, che sarà eseguita dall’Orchestra Galilei e dai cori della Scuola nella Chiesa di Santa Trinita il prossimo 26 marzo.

Se hai già esperienza come corista e vuoi partecipare alla realizzazione di quest’opera grandiosa puoi scrivere a Paolo Gonnelli, direttore della Schola Cantorum Francesco Landini al seguente indirizzo pagonn@libero.it.

Unire la tua voce al coro e contribuire a dar vita ad uno dei capolavori immortali dell’ultimo anno di vita di Schubert sarà un’esperienza indimenticabile.

Le prove si terranno di mercoledì e/o giovedì (a seconda delle esigenze musicali) alle ore 20:15 presso la Scuola.