Iscrizioni:

i candidati dovranno inviare uno o più link You Tube recenti all’indirizzo v.trambusti@scuolamusica.fiesole.fi.it entro il 2 novembre 2021

Quote:

Tassa individuale di iscrizione al corso (non rimborsabile, da versarsi all’atto dell’iscrizione) e valevole anche come tassa per gli uditori: € 130,00.Tassa di frequenza individuale da versarsi in soluzione unica entro il 30 novembre o in rate mensili con domiciliazione bancaria senza spese aggiuntive: € 2300,00.

Note:

Emergenza Covid-19: In base alla situazione attuale si prevede che le lezioni dei corsi di perfezionamento si terranno in presenza. La Scuola di Musica di Fiesole si riserva però di far uso della didattica a distanza, qualora le condizioni di sicurezza lo rendessero necessario.

Il nuovo corso di perfezionamento di violino

Un’occasione di approfondimento e di incontro con cinque eccellenti musicisti, attivi nel concertismo internazionale ed appassionati docenti nelle migliori scuole d’Europa.
Il nuovo corso di perfezionamento di violino porta a Fiesole Carolin Widmann, acclamata interprete di un ampio repertorio che spazia dal barocco alla contemporaneità e docente all’Università di Lipsia, Barnabás Kelemen, che accosta all’intenso impegno concertistico internazionale da solista anche l’attività nel quartetto che porta il suo nome; Alina Ibragimova, celebrata concertista e pluripremiata interprete di registrazioni discografiche; Yair Kless, concertista e maestro di generazioni di violinisti in tutto il mondo e Oleksandr Semchuk, versatile interprete e didatta di grande notorietà.

Per partecipare ai nove incontri previsti nel corso dell’anno sarà necessario inviare entro il 2 novembre uno o più link Youtube recenti all’indirizzo v.trambusti@scuolamusica.fiesole.fi.it.

Vedi la scheda completa del corso