A chi si rivolge:

bambini, ragazzi e giovani studenti di musica

Calendario:

dal 26 febbraio al 15 marzo e dal 15 al 31 maggio 2024

Iscrizioni:

compilando l’apposito modulo online

Quote:

gratuito

Note:

Per maggiori info si prega di contattare telefonicamente lo 055/597851 oppure via e-mail segrdidattica@scuolamusica.fiesole.fi.it

Incontri con il Maestro

In anticipo rispetto alla consueta programmazione, da lunedì 26 febbraio a venerdì 15 marzo e dal 15 al 31 maggio si tengono gli Incontri con il Maestro, uno spazio di ascolto che la Scuola offre gratuitamente a tutti coloro che desiderano indicazioni su come proseguire gli studi.

Gli Incontri con il Maestro permettono un contatto diretto e personale con uno degli insegnanti fiesolani, alla cui competenza è possibile affidarsi per un parere sul livello raggiunto ed un consiglio esperto sulla direzione da prendere.

La lezione gratuita di orientamento si prenota compilando un apposito modulo, nel quale si può segnalare il nominativo dell’insegnante che si vorrebbe incontrare.

Le richieste vengono accolte in base all’ordine di arrivo, fino ad esaurimento delle disponibilità dei docenti per il periodo indicato.

A coloro che non hanno ancora iniziato a suonare si consiglia invece di prender parte ad uno dei due open day domenicali che la Scuola organizza nella tarda primavera per presentare le sue attività (19 e 26 maggio 2024).

iscrizioni