A chi si rivolge:

Iscrizioni:

entro il 30 aprile

Quote:

allievi effettivi interni: € 60,00 per tutte e tre le masterclass allievi effettivi esterni: € 80,00 per tutte e tre le masterclass allievi uditori esterni: € 30,00 per tutte e tre le masterclass allievi uditori interni: ingresso gratuito Gli allievi effettivi sono liberi di partecipare anche ad una sola masterclass, ma la quota di iscrizione resta invariata.

Note:

Emergenza Covid-19: In base alla situazione attuale si prevede che le lezioni si terranno in presenza. La Scuola di Musica di Fiesole si riserva di far uso della didattica a distanza qualora le condizioni di sicurezza lo rendessero necessario.

Masterclass di trombone

Tre maestri di grande esperienza, prime parti delle principali orchestre del nostro Paese, offrono i loro preziosi consigli ai giovani trombonisti in tre giornate di lezione che avranno luogo nel mese di maggio.
Andrea Conti, primo trombone dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, sarà a disposizione lunedì 9 maggio, mentre Fabiano Fiorenzani, che ricopre lo stesso ruolo presso l’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino, terrà il suo incontro lunedì 16 maggio. Infine Marco Piazzai, primo trombone dell’Orchestra del Teatro dell’Opera di Roma, sarà a Fiesole lunedì 30 maggio.
Le masterclass sono aperte a tutti gli studenti di trombone dei corsi di base, accademici e di perfezionamento della Scuola ed anche agli esterni, fino ad esaurimento dei dieci posti disponibili per gli allievi effettivi.
La scadenza delle domande è fissata al 30 aprile.