A chi si rivolge:

Iscrizioni:

scadenza domande Poppen 16 giugno, Waskiewicz 20 giugno 2024

Quote:

tassa individuale di iscrizione, valevole anche come tassa per gli uditori: € 130,00. Tassa di frequenza individuale a masterclass: € 280,00

Note:

info 055/5978566 v.trambusti@scuolamusica.fiesole.fi.it

Poppen e Waskievicz: due masterclass di viola

La terza decade di giugno vede il ritorno a Fiesole di due straordinarie musiciste, che saranno a disposizione dei giovani strumentisti nell’ambito del Corso di perfezionamento di viola.
Da giovedì 20 a domenica 23 giugno farà lezione Diemut Poppen, concertista di grande prestigio ed esperienza: giovanissima prima viola scelta da Claudio Abbado per la Chamber Orchestra of Europe e l’Orchestra del Festival di Lucerna, oggi Poppen è docente presso l’Escuela Superior de Musica Reina Sofia a Madrid e la Zürcher Hochschule der Künste.
Da mercoledì 26 a venerdì 28 giugno ci sarà Danusha Waskiewicz, vincitrice del Concorso internazionale ARD di Monaco e a soli 25 anni tra i Berliner Philharmoniker. Danusha svolge un’intensa ed eclettica attività cameristica nel Quartetto Prometeo, in duo e aprendosi ad una dimensione nuova del far musica con il Viola Tango Rock Concert di Benjamin Yusupov ed il Dragonfly Duo con Naomi Berrill.

iscrizioni