A chi si rivolge:

Iscrizioni:

scadenza domande 15 febbraio e 10 aprile 2024

Quote:

tassa individuale di iscrizione, valevole anche come tassa per gli uditori: € 130,00. Tassa di frequenza individuale a masterclass: € 280,00

Note:

info 055/5978566 v.trambusti@scuolamusica.fiesole.fi.it

Tanja Tetzlaff: masterclass di violoncello

Due periodi ravvicinati per incontrare la violoncellista tedesca, che sarà a Fiesole da mercoledì 21 a sabato 24 febbraio e da lunedì 15 a giovedì 18 aprile.
Tanja Tetzlaff ha studiato alla Hochschule für Musik und Theatre Hamburg con Bernhard Gmelin e al Mozarteum di Salisburgo con Heinrich Schiff.
Oltre al repertorio classico della letteratura violoncellistica, è anche una ricercata interprete di composizioni del XX e XXI secolo. Solista con rinomati direttori tra cui Alan Gilbert, Daniel Harding, Philippe Herreweghe, Heinz Holliger, Paavo Järvi, Sir Roger Norrington e Robin Ticciati, Tanja Tetzlaff è un membro fondatore del Tetzlaff Quartett e si esibisce in tutto il mondo con Christian Tetzlaff, Elisabeth Kufferath e Hanna Weinmeister dal 1994.