A chi si rivolge:

Calendario:

ottobre 2023 – giugno 2024

Iscrizioni:

aperte tutto l’anno fino ad esaurimento posti

Quote:

vedi a questo link

Note:

info c.deiana@scuolamusica.fiesole.fi.it. Audizione gratuita, ma con prenotazione obbligatoria richiedendo l’iscrizione alla Schola Cantorum o al Laboratorio corale

Vieni a cantare con noi

Ti sarebbe piaciuto cantare ma non hai mai iniziato?
Oppure vorresti continuare a farlo?
Questa è l’opportunità che fa per te e lo potrai fare insieme ad appassionati di musica nell’ambiente stimolante e coinvolgente della Scuola di Musica di Fiesole!!!

Il 20 settembre alle ore 18:30 potrai fare un semplice prova per capire il tuo livello di preparazione ed essere indirizzato al coro più adatto a te.

La Schola Cantorum Francesco Landini sarà coinvolta nei più importanti progetti sinfonici della Scuola come, ad esempio, i concerti di Natale, Pasqua e Capodanno.
Le prove si svolgono una volta la settimana in orario serale ed è possibile partecipare anche a singole produzioni. Nel corso dell’anno verranno studiati fra gli altri Zadok the Priest di Händel, la Fantasia per pianoforte, soli, coro e orchestra op. 80 di Beethoven, e la Messa in mi bemolle maggiore D.950 di Schubert.
Docente e direttore del coro: Paolo Gonnelli

Il Coro Escursioni Armoniche è protagonista di un’intensa attività concertistica, spesso in collaborazione con le più vivaci realtà corali di Firenze e della Toscana.
Docente e direttrice del coro: Chiara Quattrini

Le prove di entrembi gli ensemble corali si svolgono una volta la settimana in orario serale.