53° Festival Internazionale di Musica da Camera – Cervo incontra la Scuola di Musica di Fiesole

Trasferta ligure per due quartetti fiesolani, ospiti del prestigioso Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo: il doppio appuntamento presso l’Oratorio di S. Caterina prevede alle 18 il concerto del Quartetto Hyde, impegnato in un programma che accosta il classicismo viennese all’impeto postromantico del giovane Webern, mentre alle 21.30 sarà di scena il Quartetto Adorno, con il mozartiano Quartetto in re maggiore K 499 Hoffmeister (dal nome dell’editore che lo pubblicò nel 1786) ed il Quartetto in la minore op 13 di Felix Mendelssohn-Bartholdy.

Quartetto Adorno
Edoardo Zosi violino
Liù Pelliciari violino
Benedetta Bucci viola