Antonino Siringo e Marcello Magliocchi

Momenti Musicali

Un esperimento linguistico basato sull’improvvisazione riunisce nel concerto del 5 ottobre il pianista Antonino Siringo ed il percussionista Marcello Magliocchi; provenienti da ambiti musicali diversi, ma accomunati dal desiderio di ricerca e dalla curiosità di esplorare le infinite possibilità dell’espressione musicale, i due strumentisti renderanno partecipi gli ascoltatori di “un’esperienza etica, prima ancora che estetica”, come loro stessi hanno dichiarato, superando i confini dei generi musicali, a partire da spunti tematici originali che ci permetteranno una riflessione in fieri sul senso profondo del fare musica.

“Sull’Improvvisazione”
Antonino Siringo pianoforte
Marcello Magliocchi percussioni

musiche di A. Portera, M. Magliocchi, A. Siringo

intero 10 euro; ridotti: 7 euro, 5 euro, 2 euro, 0,10 euro ridotto operatori allievi Scuola di Musica di Fiesole
Ingresso gratuito da 0 a 6 anni non compiuti.

info 055/597851 o info@scuolamusica.fiesole.fi.it