Aperitivo con Mozart e gli allievi di canto della Scuola

Data: 18/11/2023

Ora inizio: 17:00

Luogo evento: Circolo ARCI Monteloro - via di Monteloro 19b, Pontassieve (Firenze)

Ingresso:

libero

Gli studenti accademici di canto animano un pomeriggio musicale presso il Circolo ARCI di Monteloro: l’appuntamento è per sabato 18 novembre alle 17, e ne sarà protagonista l’inarrivabile vocalità mozartiana, con celebri arie e duetti da Così fan tutte, Le nozze di Figaro e Don Giovanni.
Il concerto è frutto di una collaborazione tra le classi di Elena Cecchi, Umberto Chiummo, Damiana Pinti e Tiziana Tramonti.

Francesca Bertocci, Anna Capoferri, Eleonora Farsetti, Nina Goldsmith, Tolga Gürkan Gürdal, Dina Ivanytsia e Giulia Tavella sono i cantanti che si alterneranno ad interpretare i brani in programma, con la collaborazione pianistica di Carlo Morini.