EXECUTION-Time II

Data: 23/03/2023

Ora inizio: 19:00

Luogo evento: Auditorium Sinopoli della Scuola di Musica di Fiesole - via delle Fontanelle 24, Fiesole (Firenze)

Ingresso:

libero

È fissato per giovedì 23 marzo (Auditorium Sinopoli, ore 19) il secondo appuntamento con l’Execution time del Corso di Perfezionamento di Quartetto d’archi. Un’occasione speciale per ascoltare i progressi del lavoro che i giovani quartetti compiono a Scuola sotto la guida di docenti prestigiosi quali Heime Müller ed i componenti del Cuarteto Casals, Vera Martínez Mehner, Abel Tomàs, Jonathan Brown e Arnau Tomàs.

Impegnati nelle esecuzioni saranno il Quartetto Alioth ed il Quartetto Dulce in corde, che eseguiranno rispettivamente il Quartetto in mi bemolle maggiore op. 33 n. 2 Hob.III.38 “The Joke” di Franz Joseph Haydn ed estratti dal Quartetto n. 2 in la minore op. 51 n. 2 di Brahms, dal Quartetto in fa maggiore di Ravel, e dal Quartetto n. 8 in do minore op. 110 di Šostakóvič.