I Trii di Brahms

Data: 10/03/2024

Ora inizio: ore 11:00

Luogo evento: Auditorium Sinopoli della Scuola di Musica di Fiesole – Via delle Fontanelle 24, Fiesole (Firenze)

Ingresso:

libero

Un nuovo appuntamento del ciclo Nei “linguaggi” della musica coinvolge il violinista ungherese Barnabás Kelemen, a Fiesole per tenere le sue lezioni nel Corso di perfezionamento di violino: insieme al nostro Direttore artistico Alexander Lonquich, Kelemen sarà il protagonista dell’incontro dedicato ai Trii di Johannes Brahms.
Studenti, docenti e appassionati musicofili potranno partecipare alla matinée, che si terrà domenica 10 marzo alle 11 presso l’Auditorium Sinopoli.

Sarà l’occasione per condividere la bellezza e la complessità del linguaggio brahmsiano e comprenderne meglio la struttura e l’evoluzione.

Lo faremo insieme a due musicisti di grande esperienza e respiro mitteleuropeo, spesso impegnati in progetti cameristici comuni insieme ad illustri colleghi.