Inaugurazione dell’Anno Accademico 2022/2023

Data: 16/11/2022

Ora inizio: 11:00

Luogo evento: Auditorium Sinopoli della Scuola di Musica di Fiesole - via delle Fontanelle 24, Fiesole (Firenze)

Ingresso:

su invito

Una festosa celebrazione per l’inizio dell’Anno Accademico avrà luogo mercoledì 16 novembre, alle ore 11 presso l’Auditorium Sinopoli. Faranno gli onori di casa il Presidente della Fondazione Alessandro Mugelli ed il Sovrintendente Claudio Martini, mentre la prolusione del Direttore Artistico Alexander Lonquich illustrerà alcuni aspetti delle tradizioni interpretative, argomento strettamente connesso con il tema del Recitar cantando, che sta alla base della programmazione formativa del prossimo Anno Accademico.
L’evento inaugurale segna l’avvio del decimo anno di attività AFAM della Scuola e sarà arricchito dall’intervento musicale del soprano Silvia Vajente assieme a Gianluca Lastraioli (tiorba) e a Teresa Peruzzi (viola da gamba), allieva dei Corsi Accademici di I livello della Scuola.