Open Day fiati 1

8 luoghi per 8 strumenti: la grande famiglia degli strumenti a fiato si presenta sabato 6 maggio nel pomeriggio, con un’inedita iniziativa di accoglienza. Flauto, oboe, clarinetto, saxofono, fagotto, corno, tromba e trombone faranno gli onori di casa a tutti i visitatori: ritrovo alle 15:00 in Auditorium Sinopoli, col benvenuto del Sovrintendente, e poi ogni insegnante procederà alla presentazione dei piani di studio dei corsi Pre-Accademici e del Triennio, in aule separate.
Sarà presente Matteo Fossi, responsabile per il Triennio, per  fornire delucidazioni in merito all’eventuale riconoscimento di esami già sostenuti.
Man mano che termineranno l’incontro con gli insegnanti, i visitatori verranno guidati alla scoperta della Scuola. A tutti si raccomanda di portare il proprio strumento, perché a fine pomeriggio ci sarà un momento musicale che coinvolgerà i partecipanti presso l’Auditorium Sinopoli.
Necessaria la prenotazione scrivendo a g.bencini@scuolamusica.fiesole.fi.it