Sogno di una notte di mezza estate – Mittelfest

domenica 17 luglio ore 18.00
Chiesa di San Francesco (Cividale del Friuli)
Mittelfest
F. Mendelssohn Bartholdy/W. Shakespeare
SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

Spira Mirabilis
regia teatrale Piera Mungiguerra
con Claudia Gambino, Francesco Meola
coproduzione Città di Bassano Operaestate festival, Arte Sella, Spira Mirabilis, Mittelfest 2016

Gli incantesimi della commedia notturna di Shakespeare acquistano un respiro nuovo. La suggestiva esecuzione orchestrale di Spira Mirabilis è accompagnata dalle voci bianche della Scuola di musica di Fiesole. “Non siamo solo un gruppo di musicisti che suonano insieme, senza un direttore. Spira mirabilis è un progetto, una figura geometrica, che ha la peculiarità di risultare sempre sovrapponibile a se stessa, indipendentemente dalla sua dimensione”.

Spira Mirabilis
Orchestra
Igor Ahss (fagotto), Bozena Angelova (violino), Marina Arrufat Grau (violino), Aljaz Begus (clarinetto), Lorenza Borrani (violino), Francesco Bossaglia (corno), Maia Cabeza (violino), Diego Moreno Castelli (violino), Florence Mary Cooke (violino), Samuel Espinosa Ruiz (viola), Michele Fattori (fagotto), Simon Florin (percussioni), Titus Franken (percussioni), Timoti Fregni (violino), Olga Hansen (viola), Abigail Clara Hayward (violoncello), Mirjam Huettner (oboe), Julie Huguet (flauto), Lisa Kürner Kürner (violoncello), Sophie Lücke (contrabbasso), Andrea Gregorio Mascetti (violino), Simon Patrick Menin (tromba), Andrei Mihailescu (contrabbasso), Sinéad Meghan O’Halloran (violoncello), Yumi Onda (violino), Antonio Pace (trombone), Katharina Naomi Paul (violino), Carles Perez Esteve (corno), Francesca Piccioni (viola), Adriano Piccioni (contrabbasso), James Richardson (trombone), Juan Carlos Rivas Perretta (oboe), Simone Muriel Roggen (violino), Marta Santamaria Llavall (flauto), Benedikt Schneider (viola), Hannah Sloane (violoncello), Giacomo Tesini (violino), Ida Tunkkari (violino), Matteo Villa (tromba), Andrea Jean Vonk (tromba), Jonathan Watkins (trombone), Tim-Erik Winzer (viola)

Coro di voci bianche della Scuola di Musica di Fiesole