400 iscritti alle audizioni dell’OGI

Le iscrizioni alle selezioni per entrare a far parte dell’Orchestra Giovanile Italiana 2024 si sono appena concluse, registrando l’elevatissimo numero di 400 candidati.
Il progetto formativo OGI, che nel 2024 compie quarant’anni, continua ad attrarre i giovani musicisti sia per l’elevata qualità della proposta sia per gli ottimi risultati ottenuti da coloro che vi hanno partecipato.
Dal 19 al 26 novembre i candidati sosterranno presso la Scuola le audizioni, tramite le quali l’Orchestra Giovanile Italiana si ricostituirà per un nuovo anno di lavoro, a cura dei maestri preparatori Edoardo Rosadini e Davide Sanson e dei maestri ospiti che parteciperanno al progetto formativo 2024.

L’inizio dell’attività sarà segnato come sempre dal festoso Concerto di Capodanno al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino.

Buona musica a tutti!