Ammissioni triennio e biennio

La Scuola si prepara ad accogliere nei corsi accademici di primo e secondo livello i nuovi allievi, che sotto la guida degli esperti e appassionati docenti fiesolani avranno l’opportunità di compiere un percorso formativo di alta qualità, in un ambiente ricco di stimoli ed occasioni di fare musica insieme. C’è tempo fino al 1° settembre per far pervenire le domande di ammissione alla Segreteria didattica della Scuola, anche per coloro che desiderano approfittare dei corsi accademici di primo livello che si svolgono presso la Casa della Musica di Arezzo.

Le audizioni saranno garantite grazie all’invio di una video-registrazione del programma richiesto da ciascun corso, seguito da un colloquio motivazionale online. Ove possibile, la Scuola informerà quanto prima gli iscritti della disponibilità ad esami di ammissione in presenza, che sono in calendario dal 9 al 15 settembre, mantenendo comunque l’opzione dell’invio di un video da parte dei candidati.
La domanda di ammissione, completa di eventuale video-registrazione e degli allegati previsti, dovrà essere compilata entro e non oltre il 1° settembre 2020 seguendo questo link

I programmi d’esame sono in corso di aggiornamento e saranno pubblicati qui entro il 28 maggio.

Tutti i corsi di laurea triennale
Tutti i corsi di laurea triennale jazz
Tutti i corsi di laurea magistrale