Corso di consapevolezza corporea

Sono sempre aperte le iscrizioni per il Corso di consapevolezza corporea di Cinzia Borsotti, facoltativo per gli iscritti al Triennio ai quali, ottenuta l’idoneità, verranno attribuiti 3 crediti formativi. Le lezioni inizieranno nel mese di gennaio e saranno seguite anche da alcuni studenti che già l’anno scorso hanno potuto apprezzare i benefici delle tecniche di Core Integration e di ginnastica ipopressiva proposte.
Le lezioni si terranno negli ampi e panoramici spazi dell’aula Torre, in cui avranno stabile collocazione le attrezzature necessarie al corso.

Le iscrizioni saranno attive da lunedì 28 novembre
Iscrizioni online

Durata del corso: 27 ore da dicembre 2016 a giugno 2017.
Un incontro settimanale di 1 ora e ½ secondo un calendario stabilito dalla docente.
Orario: giovedì o venerdì 12-13.30
Primo incontro: 15 dicembre 2016 ore 12
Corso facoltativo per gli iscritti al Triennio (1 annualità): al termine del corso di Tecniche di consapevolezza e di espressione corporea, dando dimostrazione di idoneità, lo studente del Triennio può ottenere i 3 crediti (CFA) previsti per un corso facoltativo.
Quota di partecipazione allievi del Triennio: 100,00 €
Quota di partecipazione altri: 200,00 € euro
Il corso si terrà solo al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni.