Donazione Farina Bortolone

Da un gruppo di amici che da anni segue l’esperienza della Scuola ci giunge l’apprezzamento per l’attività di educazione musicale gratuita presso le Piagge e Sorgane. “Voi portate le periferie al cuore della città e attraverso la musica date a bambini che ne sarebbero esclusi le chiavi di accesso alla cittadinanza”, ci ha scritto Maria Rosaria Bortolone, che si sta facendo promotrice di varie iniziative di sostegno all’attività fiesolana. Una di queste è rappresentata da una donazione personale, in  memoria dell’amico Michele Tedesco, scomparso l’anno scorso dopo una vita d’impegno tra musica e filosofia. Poiché giunge nel primo trimestre 2016, il contributo sarà raddoppiato dalla donazione di Paolo Fresco, presidente della Fondazione Scuola di Musica di Fiesole.