Farulli 100: il convegno internazionale

Il programma definitivo del convegno Formazione 2020: musica e conoscenza, che avrà luogo dal 2 al 4 dicembre in collaborazione con la Scuola, è online qui.

Il nostro Direttore artistico Alexander Lonquich aprirà i lavori insieme a Gianni Letta, Presidente del Comitato Nazionale per le celebrazioni del centenario della nascita di Piero Farulli, e ad alcune tra le massime autorità delle università toscane.

Nel ricco programma del convegno – che si svolgerà esclusivamente online con traduzione simultanea in italiano e inglese – sono previsti gli interventi di molti musicisti che hanno con la Scuola un rapporto di affettuosa amicizia, come Salvatore Accardo e Pavel Vernikov, di filiazione diretta come Lorenza Borrani e di intenso e costante apporto didattico come Antonello Farulli.
La partecipazione è libera e gratuita, ma è fatto obbligo di registrarsi prima dell’inizio dei lavori qui.