Formazione al metodo Gordon

Corso Internazionale Audiation Institute “L’arte di educare alla musica secondo la Music Learning Theory di Edwin E. Gordon”. Articolato su due distinti percorsi formativi (percorso A: 0-6 anni; percorso B: 6-15 anni), il corso è destinato a musicisti e insegnanti che intendano arricchire, attraverso la Music Learning Theory, la propria proposta didattica, ed in particolare quella indirizzata ai bambini, dalla nascita alla scuola secondaria di primo grado.
Gli studenti e i docenti della Scuola di Musica di Fiesole degli altri enti patrocinatori potranno usufruire di particolari agevolazioni.
Per tutti coloro che si iscriveranno entro il 30 giugno è previsto uno sconto del 20%.
Per informazioni dettagliate sulla struttura del corso e relativi costi, è possibile visitare il sito www.audiationinstitute.org e contattare la Prof.ssa Silvia Biferale (328/6946869; info@audiationinstitute.org ).
Scadenza delle domande: 30 settembre