Il 5 x mille alla Scuola di Musica di Fiesole

La linfa vitale dei giovani e giovanissimi musicisti ha continuato a scorrere nelle fibre della Scuola anche in questo difficile momento: è il nostro impegno di ogni giorno, portato avanti con tenacia e convinzione, nella consapevolezza che la musica offra a tutti una dimensione espressiva, un’occasione di crescita con gli altri, una possibilità di incontrare e condividere la bellezza.

Il vostro contributo è importante per consentire alla Scuola di progettare serenamente il futuro: destinando il 5 x mille dell’IRPEF alla Fondazione Scuola di Musica di Fiesole O.n.l.u.s. sarete vicini ai giovani musicisti, oggi studenti e domani professionisti, o comunque sensibili e consapevoli cultori dell’arte.