Il calendario 2021

Il nuovo calendario della Scuola è pronto: per tutto il 2021 le foto di allievi di ogni età, sorridenti o tenacemente concentrati, e di insegnanti attenti e premurosi (ma anche sorpresi in momenti di puro divertimento) ci faranno compagnia portando nel futuro le tante esperienze che arricchiscono quotidianamente la vita musicale nella Scuola.

Tra le belle immagini del calendario è particolarmente caro a tutti noi il ricordo di Alfonso Borghese, mentre ci commuove la gioia dei volti sorridenti, dietro le mascherine, alla riapertura della Scuola nel giugno scorso, dopo i mesi di confinamento.
Il Calendario 2021 è un’affettuosa narrazione per immagini della nostra storia recente: è disponibile in portineria dal 22 dicembre.