Il numero WhatsApp della Scuola

Un nuovo numero per informarvi delle attività della Scuola: si è pensato al popolare servizio di messaggistica per rendere da oggi più immediata la comunicazione, così da permettere agli iscritti al servizio di ricevere rapidamente notizie relative agli eventi fiesolani.

Non sarà inviato più di un messaggio settimanale, eccezion fatta per quelli che dovessero segnalare eventuali cambiamenti dell’ultima ora (come l’annullamento o lo spostamento di un concerto).

Per iscriversi al nuovo servizio sarà necessario memorizzare sul proprio dispositivo mobile il numero +39.335.1058303 e inviare a questo recapito il messaggio “ISCRIVIMI”.

La Scuola non risponderà alle chiamate o ai messaggi indirizzati al numero whatsapp, che ha l’esclusiva funzione di tenervi aggiornati in merito all’attività.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, perciò nessun destinatario potrà visualizzare gli altri contatti.

Il servizio è gratuito ed è possibile cancellarsi in qualsiasi momento, inviando il messaggio “CANCELLAMI”.

L’informativa sulla privacy si trova al seguente link