Il nuovo sito della Scuola

Un’agevole navigazione nel sito della Scuola è indispensabile a tutti coloro che la frequentano: allievi, famiglie, docenti e staff cercano nel sito gli elementi costitutivi del progetto fiesolano e tutto il materiale (modulistica, piani di studio, descrizione delle varie iniziative e dei percorsi formativi) necessario per intraprendere o proseguire gli studi musicali. Il sito è anche essenziale al fine di raccontare la Scuola agli internauti di tutto il mondo, e per questo è stato rinnovato con wordpress, un software che permette la traduzione automatica dei contenuti in 90 lingue.

Il nuovo sito, che è online dal 14 gennaio si presenta semplificato e più essenziale, e siamo certi che favorirà il reperimento delle informazioni, permettendo il raggiungimento di una platea più vasta. Allo stesso scopo la Scuola amplia la sua presenza in rete aprendo un profilo su LinkedIn, il social network che, con oltre 750 milioni di utenti, costituisce la principale piattaforma dedicata al mercato del lavoro.