La borsa di studio Mirko Tassinari

Il generoso contributo del personale docente e amministrativo della Scuola di Governance Transnazionale dell’Istituto Universitario Europeo e dei tanti amici della famiglia Tassinari ha portato alla costituzione di una borsa di studio in memoria di Mirko Tassinari, pianista jazz e blues di grande talento.

La borsa di studio, espressamente indirizzata al corso di pianoforte jazz della Scuola, sostiene l’impegno di Daniele Oduro Kyei Boahen, brillante musicista che frequenta la classe di Antonino Siringo.
La famiglia Tassinari desidera ringraziare sentitamente i donatori e la Scuola per aver reso possibile la creazione di questa borsa di studio, ed augura a Daniele Oduro un avvenire luminoso.
La Scuola è grata dell’attenzione e della generosità che le componenti della società civile dimostrano nel sostenere l’impegno dei giovani musicisti: è un segnale di sensibilità e partecipazione, che incoraggia l’impegno di tutti coloro che si dedicano alla trasmissione del sapere musicale alle nuove generazioni.