Le mascherine della Scuola

Solo un anno fa non avremmo potuto immaginare che la mascherina sarebbe divenuta un indispensabile presidio di sicurezza. Purtroppo l’emergenza sanitaria non è ancora superata e, come avviene per tanti altri aspetti della nostra vita, anche l’attività didattica della Scuola è possibile solo in virtù del rispetto delle norme di distanziamento e di protezione personale.

Le mascherine con il logo fiesolano, lavabili e colorate, sono da oggi disponibili in portineria versando una donazione minima di 10 euro. A fronte di una donazione di 20 euro, oltre alla mascherina si riceverà il volume “La linea fiesolana. La felice utopia di Piero Farulli”, curato da Eleonora Negri per Nardini Editore.
Tutte le donazioni verranno utilizzate per la creazione delle borse di studio che saranno assegnate in occasione del concorso annuale della Scuola.
Vi aspettiamo!