Le tue donazioni valgono doppio

DONA ALLA SCUOLA DI MUSICA DI FIESOLE ENTRO MARZO 2016

Le tue donazioni valgono doppio

Dal 1 gennaio e fino al 31 marzo 2016, il tuo sostegno sarà ancora più prezioso perché l’avvocato Paolo Fresco, Presidente della Fondazione Scuola di Musica di Fiesole Onlus, ha deciso di chiamare a raccolta i potenziali sostenitori dell’istituzione, lanciando una personale e nobile iniziativa: ogni contributo donato alla Scuola nel primo trimestre 2016 sarà da lui raddoppiato (fino ad un massimo di 20.000€).
I fondi raccolti andranno a sostenere i progetti che la Scuola promuove gratuitamente, quali i nuclei orchestrali delle Piagge e di Sorgane, oltre a CoroInsieme, la nuova iniziativa che coinvolge più di 400 alunni delle scuole dell’infanzia e primarie del comprensorio fiesolano e a finanziare borse di studio dedicate a ragazze e ragazzi meritevoli ma con scarse disponibilità economiche.

Un’occasione unica che ci permetterà di continuare a portare la musica a tutti e realizzare le tante attività della Scuola.

DONA SUBITO

La Nazione 3 gennaio 2016