Moduli d’iscrizione corsi di base e pre-accademici

Modalità di iscrizione online VALIDA per i NUOVI ISCRITTI e per TUTTI gli allievi dei corsi di Propedeutica Musicale, Attività Corali 5-18 anni, Musicami 0-4 anni:

Per fare domanda d’iscrizione ad un qualsiasi corso della Scuola, per prima cosa è necessario effettuare la registrazione, inserendo i dati della persona che intende iscriversi (di qualsiasi età).
Un volta registrati si dovrà procedere ad effettuare il login, inserendo nome utente e password richiesti nella barra verde che si trova nella parte superiore della pagina stessa; cliccare poi sul tasto ‘Accedi’ per entrare nella propria pagina personale.
A questo punto, cliccare su iscrizioni e selezionare il modulo all’interno della categoria prescelta:

“Corsi di strumento base” – chiunque si voglia iscrivere a più di uno strumento, potrà indicare le altre opzioni nell’apposito campo nello stesso modulo
“Corsi di Propedeutica Musicale per bambini”
“Corsi Liberi – Progetto amatori”
“Centro vocalità”
“Orchestre per esterni”
“Corsi complementari” – riservati agli studenti iscritti

Per iscriversi registrarsi qui:

Modalità di RINNOVO iscrizione online VECCHI ALLIEVI
-Accedere nella propria “Area personale/MY area”, (cliccabile al link:

-Selezionare “Rinnovi” nella barra verde
-Procedere al rinnovo del coro desiderato scegliendo la modalità di pagamento preferita.