Select Page

MusXchange

Due giovani strumentisti, provenienti rispettivamente da Paesi Bassi e Portogallo, hanno trascorso a Fiesole alcuni giorni nell’ambito del progetto MusXchange, il programma di scambio internazionale tra i membri delle orchestre giovanili europee di cui l’OGI fa parte.

Jeroen e Francisco hanno partecipato alle prove ed al Concerto di Capodanno, ed ecco cosa ci scrivono appena rientrati a casa:
“Grazie davvero per l’incredibile opportunità, è stata un’esperienza meravigliosa e di grande arricchimento! È fantastico che giovani musicisti abbiano l’opportunità di allargare i propri orizzonti e mettersi a confronto con nuove prospettive relative alla musica e allo stesso tempo rafforzare il sapere ed i valori culturali. Spero veramente di poter ripetere un giorno questo eccezionale programma di scambio!”
Francisco LourençoJovem Orquestra Portuguesa
“Volevo ancora ringraziarvi per la grande settimana che ho passato… Festeggiare l’arrivo del nuovo anno a Firenze è stata un’esperienza magica… Forse ci vedremo in qualche altro progetto, il mondo dei musicisti non è così grande!(…)”.
Jeroen Vernimmen Nationaal Jeugd Orkest (Paesi Bassi)

ISCRIZIONI/
PAGAMENTI

RICHIEDI
INFO

Se usi un dispositivo mobile
Se usi un dispositivo Desktop:
- Windows e Linux: Premi Ctrl e +.
- Mac: Premi ⌘ e +.
- Chrome OS: Premi Ctrl e +.