Nuovo servizio mensa all’EUI

Un nuovo servizio mensa per gli studenti iscritti alla Scuola è attivo da lunedì 29 gennaio presso l’Università Europea. Si tratta di un utile supporto agli allievi, visto che una delle due sedi dove sarà possibile recarsi per il pranzo è Villa La Fonte, al n. 18 di via delle Fontanelle. Qui gli studenti potranno usufruire di 10 posti loro riservati, mentre altri 15 posti saranno disponibili nella sede centrale alla Badia Fiesolana.

Un sistema online di raccolta delle prenotazioni spedirà quotidianamente in automatico la comunicazione degli studenti che desiderano utilizzare la mensa il giorno successivo.

Le prenotazioni potranno pervenire unicamente tramite questo link

Gli studenti interessati sono tenuti ad osservare le seguenti regole stabilite dall’Università Europea:

1. la prenotazione dovrà pervenire unicamente tramite il link, entro le ore 19

2. la fascia oraria da rispettare per usufruire del servizio è:
13:00/14:00 Villa La Fonte – Via delle Fontanelle 18 – San Domenico
13:30/14:30 Badia Fiesolana – Via della Badia dei Roccettini, 9 – Fiesole

3. per il pagamento (finché non sarà attiva la app dedicata) gli studenti dovranno presentarsi alla cassa con l’importo preciso in contanti, oppure con carta di credito o bancomat

4. i prezzi dei pasti in convenzione con la Scuola si riferiscono alla fascia A del listino

Qui è possibile scaricare il listino dei prezzi ed il menù proposto per il periodo invernale