Per chi ama la Scuola

Le scadenze fiscali si avvicinano, e con esse l’opportunità di sostenere la Scuola senza alcun aggravio di spesa. Ci rivolgiamo in primis a coloro che sono coinvolti direttamente nella vita dell’istituzione, ovvero famiglie, docenti e allievi che la conoscono, la vivono – e la vivificano – ogni giorno con la loro presenza ed il loro impegno: destinare il 5 x mille dell’IRPEF alla Fondazione Scuola di Musica di Fiesole O.n.l.u.s. – C.F. 01433890488 – significa contribuire a permettere che tutti compiano, attraverso la musica, un meraviglioso viaggio alla scoperta della bellezza.
Possiamo farcela soltanto se saremo in molti, e quindi contiamo sull’appoggio di coloro che amano la musica e conoscono bene il grande lavoro che la Scuola svolge da quasi cinquant’anni.