Più sicuri con l’app Immuni

Se non l’avete già fatto, vi esortiamo a scaricare l’app Immuni sui vostri smartphone.
Questa raccomandazione è rivolta a coloro che a vario titolo frequentano la Scuola, nella convinzione che rendere più sicura la vita quotidiana di tutti sia un importante gesto di responsabilità.

La Scuola sta dedicando moltissime energie e attenzioni alla prosecuzione delle lezioni in presenza: aggiungere questo ulteriore supporto, che la tecnologia mette gratuitamente a disposizione della comunità, è un modo per contenere ancor di più il rischio, contribuendo ad un tracciamento più esteso e perciò sempre più efficace.
Immuni avverte con una notifica gli utenti che si sono trovati esposti al rischio di contagio, ma rispetta completamente la privacy di ognuno, perché non raccoglie dati sull’identità o la posizione della persona che potrebbe essere involontariamente responsabile della trasmissione del virus.
Trovate qui informazioni dettagliate sul funzionamento della app e sulle sue caratteristiche tecniche
Scarica Immuni per IPhone da App Store
Scarica Immuni per Android da Google Play