Selezione delle cariche elettive alla Scuola di Musica di Fiesole 2020

Preso atto della delicata situazione sanitaria, la Presidenza della Scuola di Musica di Fiesole comunica ufficialmente il posticipo a data da destinarsi delle attività connesse alle elezioni ai ruoli di Direttore Artistico e Sovrintendente.

Comunicazione ufficiale della Presidente della Fondazione Scuola di Musica di Fiesole O.n.l.u.s. Sig.ra Anna Ravoni

La Fondazione Scuola di Musica di Fiesole ONLUS comunica che a decorrere dall’8 luglio 2020 scadono i termini del mandato degli attuali Direttore Artistico e Sovrintendente della Fondazione.
Le cariche sono elettive e le votazioni da parte del Collegio Docenti della Scuola si terranno dal 24 al 26 aprile 2020

Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 24:00 dell’8 marzo 2020

Scarica l’invito alla presentazione delle candidature