Stasera mi butto 2024

Condividere la musica con gli altri significa mettersi in gioco, ‘prendere la parola’ ed esprimersi, testando al contempo preparazione tecnica e capacità comunicativa. Significa anche provare a gestire l’emozione che inevitabilmente accompagna l’esecuzione musicale, specialmente quando si affrontano pezzi nuovi.
È questo lo spirito di Stasera mi butto, che prosegue nella sua valenza di contenitore musicale autogestito – con la supervisione di Francesca Piccioni e Clara Franziska Schötensack – riempiendosi della musica degli studenti fiesolani con la massima libertà.

Ogni sabato alle 18 la Limonaia ospita i concerti, e se sei un allievo della Scuola e vuoi partecipare basta scrivere a staseramibutto.smf@gmail.com indicando i nomi degli esecutori ed il programma, completo di minutaggio.
Buona musica a tutti!

Si ringrazia Lorenzo Fazzini per averci concesso l’utilizzo della sua grafica