Tutti insieme per la musica

Le continue emergenze di questo difficile periodo rendono sempre più arduo individuare le priorità di scelta nella destinazione del 5 per mille; tuttavia siamo certi che coloro che amano la musica e vivono a Fiesole un’esperienza di crescita e di condivisione siano consapevoli che scegliere di destinare il 5 per 1000 dell’IRPEF alla Fondazione Scuola di Musica di Fiesole O.n.l.u.s. – C.F. 01433890488 – significhi sostenere, senza alcuna spesa aggiuntiva, l’impegno di una istituzione che permette a tutti di compiere, attraverso la musica, un meraviglioso viaggio alla scoperta della bellezza.
Ci rivolgiamo perciò in primis ai docenti, alle famiglie e agli allievi che sono coinvolti direttamente nella vita della Scuola, nonché a tutti coloro che amano la musica e apprezzano da vicino il grande lavoro dell’istituzione fiesolana.