Una firma per la musica

La Scuola è un luogo vivo e pulsante, nel quale la linfa musicale scorre tra le generazioni, grazie ai mille progetti che contribuiscono ogni giorno a creare con la musica una dimensione espressiva ed un’occasione di crescita insieme agli altri.

Consapevoli che i tanti problemi di questo complesso periodo rendono difficile scegliere a chi destinare il 5 per mille, sappiamo tuttavia che possiamo farcela soltanto se saremo in molti: contiamo sull’appoggio di coloro che amano la musica e conoscono bene il grande lavoro che la Scuola compie, nella sua sede e nei tanti progetti decentrati, tra i quali ricordiamo il Nucleo orchestrale delle Piagge, la Big Band dell’Isolotto, il Nucleo di Sorgane e il coro inclusivo ManInCoro alle Cure.

Destinare il 5 x 1000 della dichiarazione dei redditi alla Fondazione Scuola di Musica di Fiesole O.n.l.u.s. – C.F. 01433890488 è un gesto di responsabilità che, senza alcun aggravio di spesa, contribuisce a permetterci di proseguire sulla strada intrapresa 50 anni fa da Piero Farulli, ovvero insegnare e condividere la musica con passione, cura e qualità, cercando di coinvolgere tutti.