Un’agevolazione alla frequenza del Master Music EduAction

Il nuovo Master di I livello “Music EduAction, per esperto in educazione musicale inclusiva e socioriabilitativa”, diretto da Flora Gagliardi e realizzato esclusivamente online per necessità dettate dall’emergenza COVID, si avvale del progetto scientifico predisposto dalla Scuola e del supporto tecnologico fornito da UniPegaso.

Il percorso prevede il conseguimento di 60 Crediti Formativi Universitari con un carico didattico di 1500 ore, e costituisce l’approfondimento di competenze specifiche per lo svolgimento di attività didattiche musicali nella scuola pubblica e in tutti i contesti in cui la musica d’insieme può essere veicolo di inclusione sociale.
Consapevoli delle difficoltà connesse alla pandemia e della complessa congiuntura economica che rende particolarmente impegnativo intraprendere i percorsi formativi post lauream, la Scuola e UniPegaso hanno deciso di offrire una straordinaria opportunità a coloro che si iscriveranno al Master entro il 15 dicembre: per loro la quota di iscrizione sarà di 1000 euro, con uno sconto di 200 euro rispetto alla retta base. Sarà possibile utilizzare per il pagamento la carta del docente ed anche rateizzare l’importo in quattro rate.