A chi si rivolge:

ragazzi dai 12/13 – 18 anni

Calendario:

mercoledì ore 17:00 – 18:00, venerdì ore 15:00 – 17:45. Primo giorno di lezione: mercoledì 4 ottobre 2023 o venerdì 29 settembre 2023

Note:

segrdidattica@scuolamusica.fiesole.fi.it oppure 055/5978527.

Coro Giovanile

L’ammissione è subordinata ad un’audizione o avviene per trasferimento dal Coro Polifonico. Lo studio comprende la tecnica vocale di base, solfeggio cantato e ritmato in vario modo.

Il repertorio comprende canti classici, popolari, canto moderno e operistico a due/tre/quattro voci accompagnati o a cappella. Il Coro partecipa alle produzioni di opere liriche presso teatri, festival corali e ad eventuali progetti speciali secondo la programmazione della Scuola. Le lezioni si svolgono secondo gli orari riportati in fondo alla pagina. La frequenza include una o due lezioni settimanali a scelta dell’alunno.

Docente/direttore: Joan Yakkey

ISCRIZIONI