A chi si rivolge:

Iscrizioni:

scadenza domande 13 dicembre 2023

Quote:

Tassa individuale di iscrizione al corso (non rimborsabile, da versarsi all’atto dell’iscrizione) e valevole anche come tassa per gli uditori: € 130,00. Tassa di frequenza individuale da versarsi in soluzione unica entro il 15 dicembre o in rate mensili con domiciliazione bancaria senza spese aggiuntive: per i quartetti che frequenteranno 7 sessioni la tassa di frequenza individuale è di € 600,00.

Note:

per info g.martelli@scuolamusica.fiesole.fi.it. Per l’ammissione si richiede l’invio di un breve video (recente), della durata massima di 15-30 minuti contenente uno o due movimenti della stessa opera o di opere differenti al seguente indirizzo: g.martelli@scuolamusica.fiesole.fi.it

Corso di perfezionamento in quartetto d’archi

Il rinnovarsi della disponibilità del Cuarteto Casals (Vera Martínez Mehner, Abel Tomàs, Jonathan Brown e Arnau Tomàs) e di Heime Müller è davvero un’ottima notizia per la Scuola: il corso di perfezionamento in quartetto d’archi continua a poter contrare sul prestigio e sulla passione di docenti-concertisti di primo piano, che offrono ai migliori giovani complessi d’archi un’opportunità formativa di grande rilievo ed efficacia, con ottimi risultati. È il caso del Chaos String Quartet, che frequenta da due anni il corso fiesolano e sta conquistando i primi posti nelle principali competizioni internazionali, tra cui i concorsi di Bordeaux e Bad Tölz, l’ARD di Monaco, e il Concorso Haydn di Vienna.
Per partecipare al corso è necessario inviare una videoregistrazione recente a g.martelli@scuolamusica.fiesole.fi.it entro il 13 dicembre 2023.

Per maggiori info